Seguici su

Attualità

Stagione dello sci verso la chiusura. Prosegue solo Alagna

Domani all’Alpe di Mera festa per la fine della stagione invernale.

Pubblicato

il

stagione sciistica alagna

Stagione dello sci verso la chiusura. Prosegue solo Alagna. Monterosa 2000 annuncia per domani, sabato 25 marzo, alle 14 l’ultimo giorno di sciata sulle piste di Mera. Appuntamento dalle 14 al Boschetto per ballare con Asia Nardi in consolle.

Stagione dello sci verso la chiusura: domani una festa

L’evento sarà raggiungibile con gli sci oppure a piedi (seguendo le indicazioni dall’arrivo della seggiovia). La seggiovia Scopello-Mera sarà aperta fino alle 20. Le temperature degli ultimi giorni in salita non rendono più possibile proseguire la stagione, è stato comunque un inverno dove gli impianti dell’Alpe di Mera hanno girato a pieno regime. Prosegue invece la stagione ad Alagna con le piste ancora a disposizione, l’obiettivo è proseguire come per tutto il comprensorio Monterosa Ski fino a Pasqua.
LEGGI ANCHE: Alpe di Mera, da lunedì a giovedì impianti sciistici chiusi

Bielmonte off limits

Per quanto riguarda invece la stazione sciistica di Bielmonte proprio ieri Icemont ha deciso di fermarsi. La società dopo il weekend aveva tenuto fermi gli impianti di risalita per la settimana, le temperature in rialzo però hanno rovinato il manto nevoso e così si è deciso di fermare la stagione. E’ stato comunque un lungo inverno partito l’8 dicembre e proseguito senza alcuna interruzione ospitando gare, ma anche le nazionali straniere di sci.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *