Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Tiramani invita Chiara Ferragni in Valsesia. “Così si fa decollare il turismo” | VIDEO
Attualità Borgosesia e dintorni -

Tiramani invita Chiara Ferragni in Valsesia. “Così si fa decollare il turismo” | VIDEO

Un post dei maggiori "influencer" vale più dei bonus governativi.

Tiramani invita Chiara Ferragni in Valsesia. “Così si fa decollare il turismo”. Un post dei maggiori “influencer” vale più dei bonus governativi.

Tiramani invita Chiara Ferragni in Valsesia. “Così si fa decollare il turismo”

“Altro che bonus vacanze attivato dal governo, difficile da fruire e strutturato come un credito d’imposta: la chiave per il rilancio turistico sono le visite degli influencer” Lo dice Paolo Tiramani, sindaco di Borgosesia e deputato, che lancia un’idea, sfruttando “l’effetto Chiara Ferragni” agli Uffizi lo scorso weekend con ben 9312 visitatori accorsi in Galleria segnando un rialzo del 24 per cento.

LEGGI ANCHE: Concorso vacanze: tra i vincitori anche alcuni valsesiani. Tutti i numeri e le località

“Invito Chiara in valle”

“Invito con piacere Ferragli e la sua famiglia a trascorrere le vacanze nella splendida Valsesia. Saremo lieti che venisse a trovarci per scoprire le bellezze della valle più verde d’Italia e che, grazie agli scatti pubblicati nei suoi profili social da milioni di followers, la facesse conoscere a moltissimi altri turisti nazionali e non solo”.

Foto tratta da FanPage

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

3 Commenti

  • Claudio ha detto:

    Si nota che “non conosce” Fedez, allora…
    perchè verrà “sicuramente” pure lui…credo!

    Tiramani chieda notizie a Salvini…un leghista, che “invita” la moglie di un “acerrimo rivale” del “suo Capo-squadra”…non la “vedo bene”, la cosa!

    Fedez di Salvini, ha detto:
    -“Sai qual’è la differenza? Che noi guadagniamo onestamente senza pesare sulle tasche di nessuno. Il tuo partito è costato agli italiani 49 milioni di euro. Io ero a Ibiza questa estate e faccio il rapper, tu eri al Papete ed eri il Ministro dell’interno. That’s it”-

    Ah ah ah…grande Fedez…

    • L. ha detto:

      Ha le idee ben confuse il Deputato; dotato d’ingegno universale, di questo passo, inviterà anche Nicola Zingaretti a cantare una canzone di Fedez in Valsesia pur di rilanciare il turismo…

  • Jess ha detto:

    Fedez era sverso Alle proloco dopo l’alpaa anni fa😂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente