Seguici su

Attualità

Torna, nel fine settimana, la ”Carega beer fest”

Pubblicato

il

Musica, gastronomia, miacce e, soprattutto, birra a volontà

Musica, gastronomia, miacce e, soprattutto, birra a volontà: sono questi gli ingredienti che caratterizzeranno la “Carega beer fest”, evento programmato nel fine settimana nella frazione di Cellio. 

L’appuntamento, che giunge quest’anno alla sesta edizione, si svolgerà venerdì e sabato e sarà come sempre organizzato da un gruppo di giovani della frazione. E quest’anno avrà una novità: sarà proposta anche la cena al contrario. In entrambe le serate sarà infatti possibile cenare al contrario: si inizierà con l’amaro, poi il caffè,  si passerà al dolce, al secondo e al primo  per finire con gli antipasti; insomma, sarà servito un menù completo ma al “contrario”. Per tutti coloro che fossero interessati a mangiare partendo dal fondo  sono necessarie le prenotazioni, da effettuare entro giovedì, chiamando i numeri di telefono  347.5730.590 oppure 349.0646.782. 

La manifestazione sarà organizzata in collaborazione con la Pro loco Valle di Cellio e il gruppo Terrieri di Carega, Casaccia e Allera. Le due serate di festa si apriranno alle 19 e garantiranno divertimento fino alle 2.  Oltre alla “cena al contrario” sarà anche possibile gustare miacce e grigliate di carne con patatine, e si potrà ascoltare musica dal vivo. Venerdì ad animare la serata penseranno i “4 Rockers’roll” e i “Three generations”, sabato invece si esibiranno i “Hope in trouble”. E come in ogni festa della birra che si rispetti la grande protagonista sarà proprio la bevanda “bionda” e tra le varie proposte c’è anche quella prodotto sul posto.  

L’area dove si svolgerà la festa è completamente al coperto, quindi il programma verrà rispettato anche in caso di maltempo. 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook