Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Torteria di Chivasso ancora multata, ma l’aperitivo disobbediente si farà
Attualità Fuori zona -

Torteria di Chivasso ancora multata, ma l’aperitivo disobbediente si farà

La titolare ha ricevuto l'ennesima ordinanza di chiusura ma non si ferma.

Torteria di Chivasso ancora multata, ma l’aperitivo disobbediente si farà.

Torteria di Chivasso ancora multata

Ha ricevuto in poche settimane la quinta ordinanza di chiusura per aver violato le norme anti Covid, ma la Torteria di via Orti a Chivasso sabato 24 aprile organizzerà comunque quello che ormai è un appuntamento fisso: “Aperitivo disobbediente”. La scorsa settimana almeno un centinaio di persone si sono presentate a consumare un cocktail.

L’ennesima ordinanza di chiusura la titolare l’ha ricevuta giovedì sera firmata dal prefetto.Ma in una diretta Facebook ha annunciato che non si fermerà e non ha alcuna intenzione di chiudere.

3 Commenti

  • gabriele ha detto:

    brava ….fai bene

    • Marcello ha detto:

      Certo Brava!…e bravo anche tu ad incitare questi comportamenti, naturalmente vi auguro di non perdere nessuno a voi caro per il covid…a già dimenticavo il covid nn esiste…

      • 63steap ha detto:

        Questo esercizio dovrebbe chiuderlo definitivamente e mandare la titolare a pulire i reparti Covid gratis compresi i clienti.
        Ma non siamo in un paese serio oltre a essere popolato da molte (…troppe…) persone irresponsabili (per non usare parolacce)e allora si può continuare a delinquere in barba anche al buon senso.
        Vediamo quanto ci mettiamo a tornare in rosso…… Molti non hanno ancora capito cosa veramente sta succedendo e la famiglia coronavirus ringrazia.
        Del resto se molti dopo 30 anni guidano ancora senza cintura e usano il telefonino alla guida…….. come pretendere che dopo solo 1 anno ci sia un minimo di serietà e rigore da certi soggetti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *