Attualità
Totocommessi: il gioco dedicato ai negozi della nostra zona!
Totocommessi: il gioco dedicato ai negozi della nostra zona! Vota con Notizia Oggi e fai vincere l’operatore più simpatico e disponibile. Scopri anche l’eccezionale bonus pubblicità per i concorrenti più bravi…
Totocommessi: il gioco dedicato ai negozi della nostra zona!
E’ una gara di simpatia che ha come protagonisti commessi e commesse che lavorano in punti vendita della nostra zona. Si chiama Totocommessi. Possono partecipare negozi di abbigliamento e alimentari, ottici e gioiellieri, fruttivendoli e tabaccai, tour operator, cassiere di supermercato, edicolanti e in generale tutti coloro che in qualche modo hanno contatti con il pubblico. E saranno i lettori di Notizia Oggi con i loro voti a decretare il vincitore o la vincitrice del gioco.
Ovviamente il gioco è anche un’occasione per dare visibilità ai nostri punti vendita, veri e propri punti di riferimento per tutti.
Come si gioca
Totocommessi è il tradizionale gioco in cui vince il concorrente che alla fine avrà raccolto più voti da parte dei nostri lettori. Una formula semplice ma che funziona. I tagliandi sono pubblicati ogni lunedì e giovedì sulla prima pagina di Notizia Oggi. Basterà indicare il nome del commesso o della commessa, il nome dell’esercizio in cui lavora e il comune in cui è collocato.
Come al solito, i tagliandi si potranno ritagliare e imbucare in una delle urne che a breve distribuiremo in una dozzina di bar e locali del territorio. Vi indicheremo dove sono nei prossimi giorni.
Non c’è bisogno di iscriversi: chi viene votato entra automaticamente in graduatoria. La prima classifica sarà pubblicata lunedì 13 dicembre, quando ci saranno già un po’ di voti.
Chi può partecipare
Come accennato, possono concorrere commessi e commesse di negozi attivi nelle zone che vengono seguite dal nostro giornale. Sono esclusi bar, ristoranti, pizzerie, alberghi e altre strutture turistiche e ricettive (per loro abbiamo già in programma un’iniziativa analoga prima della prossima estate).
Va sottolineato che non concorre il negozio, ma il commesso. Se il punto vendita è a conduzione personale o familiare, va benissimo che concorra il titolare in prima persona.
Un eccezionale bonus-pubblicità per i nostri esercenti
Il Totocommessi offre anche un’opportunità ai negozi in cui lavorano i concorrenti che entreranno in gara. Si tratta di buoni sconto sugli spazi pubblicitari a pagamento che eventualmente si volessero acquistare su Notizia Oggi. Un’offerta che può essere particolarmente interessante soprattutto in vista delle feste natalizie.
In pratica, abbiamo deciso di premiare il negozio quando il commesso raccoglie una certa quota di voti. Abbiamo previsto tre traguardi: al raggiungimento di 20 voti, il negozio ha diritto a 30 euro di sconto su un minimo di 100 euro di investimento pubblicitario sul nostro giornale. Al raggiungimento di 100 voti lo sconto è di 50 euro su un minimo di 150 euro di investimento. Al raggiungimento di 300 voti lo sconto è di 100 euro su un minimo di 250 euro di investimento.
I premi non sono cumulabili (nel senso che si possono ovviamente avere tutti e tre mano a mano che si sale con i punti, ma vanno utilizzati separatamente) e non si aggiungono ad altre eventuali facilitazioni. Per qualsiasi informazione contattare lo 0163.204.400 al mattino nei giorni feriali.
Dove imbucare i coupon
Si possono lasciare i tagliandi nell’ufficio di Notizia Oggi a Borgosesia viale Duca d’Aosta 63 (se è chiuso, infilate pure i coupon nella buca delle lettere collocata in basso nella vetrina di sinistra). Ecco invece, per chi vive fuori Borgosesia, i bar dove potete lasciare i vostri voti: Il Bareddu N°2 (Borgosesia regione Cesolo), Bar Loopy’s (Quarona), Il Cortiletto Cafè (Varallo), Caffè Centrale (Varallo), Bar Blumarine (Grignasco), Piccolo caffè (Serravalle), Bar tabaccheria Pit Stop (Roasio), Fermata 17 (Gattinara), Tabaccheria La Torre (Gattinara), Capital Cafè Bar (Romagnano Bennet), Teo’s cafè (palasport Ponzone) e Bar Cristina (Pray).
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Aldo
30 Novembre 2021 at 12:17
Secondo me non sarebbe giusto che i commessi o i negozi che sono in votazione possano auto votarsi, m dovrebbero essere votati solo dai clienti che frequentano in negozio. Sarebbe più regolare.