Attualità
Tragico volo dal ponte della Pistolesa: aveva 41 anni
Un passante ha assistito al dramma. Il corpo senza vita recuperato dai vigili del fuoco.

Tragico volo dal ponte della Pistolesa: aveva 41 anni. Un passante ha assistito al dramma. Il corpo senza vita recuperato dai vigili del fuoco.
Tragico volo dal ponte della Pistolesa: aveva 41 anni
Tragedia nella giornata di oggi, martedì 13 gennaio, nel Biellese orientale, dove il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto sotto il ponte della Pistolesa, lungo il tratto che collega Veglio a Valdilana. La vittima è un uomo di 41 anni, residente in Valsusa.
A lanciare l’allarme è stato un passante che, secondo quanto ricostruito, avrebbe assistito alla scena e visto l’uomo gettarsi dal ponte. Immediata la chiamata ai soccorsi, che ha fatto scattare l’intervento delle squadre di emergenza.
L’intervento dei vigili del fuoco
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno avviato le operazioni di ricerca nella zona sottostante il viadotto. Il corpo è stato individuato e successivamente recuperato grazie all’intervento dell’elicottero “Drago”, utilizzato per raggiungere un’area particolarmente impervia. Le operazioni si sono svolte in condizioni complesse, vista la conformazione del terreno e l’altezza del ponte.
Presenti anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell’accaduto. Al momento non risultano coinvolte altre persone. Il ponte della Pistolesa è un punto molto conosciuto della zona per questo tipo di episodi.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook



