Attualità
Treni storici sulla Novara-Varallo: ecco il nuovo programma
Treni storici sulla Novara-Varallo: quest’anno programmati già cinque appuntamenti.
Treni storici sulla Novara-Varallo
Quest’anno sono programmati cinque appuntamenti, tutti con partenza da Novara. Ricordiamo che la stazione di Novara è molto ben servita sia da Milano (ogni ora almeno un treno Regionale Veloce da/per Milano Centrale e 2 treni suburbani linea S6 da/per Pioltello/Milano Porta Garibaldi) che da Torino (ogni ora almeno 1 treno Regionale Veloce da/per Torino Porta Nuova e 1 treno Regionale da/per Chivasso).
LEGGI ANCHE: Tornano i treni storici sulla ferrovia della Valsesia
Le tariffe rimangono invariate anche per quest’anno, grazie allo sforzo economico della Fondazione FS Italiane e del Comune di Varallo e nonostante la disponibilità ridotta dei posti rispetto alla capienza effettiva del convoglio, riuscendo a mantenere nel contempo inalterata la proposta turistica sul territorio. Le prenotazioni avvengono online attraverso il sito internet del Museo ferroviario valsesiano.
Gli organizzatori hanno fissato delle specifiche misure anti-Covid che tutti sono tenuti a rispettare scrupolosamente.
Date in programma: domenica 13 giugno; domenica 4 luglio; domenica 5 settembre; domenica 10 ottobre** (data che sarà confermata nei prossimi mesi); martedì 12 dicembre** (data che sarà confermata nei prossimi mesi)
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook