Attualità
Tripletta fortunata con Lotto e Super: vincite a Varallo, Grignasco e Valdilana
Lotto e Superenalotto, estrazione con tre vincite. La dea bendata bacia Varallo, Grignasco e Valdilana
Tripletta fortunata con Lotto e Super
Sarà una estate decisamente serena e magari con una vacanza un po’ più lunga per i tre vincitori al Lotto e Superenalotto che si sono registrati tra Valsesia e Valdilana in pochi giorni. In totale la Dea bendata ha distribuito 57.276 euro sul territorio.
Vincite al Superenalotto
Nel concorso del 14 luglio, come riporta Agipronews, sono stati centrati tre “5” del valore di 16.763,17 euro ciascuno in Piemonte. Uno ha toccato Torino. Ma una vincita è stata convalidata alla tabaccheria di via Roma 6 a Valle Mosso, nel Comune di Valdilana Un’altra è arrivata ai tabacchi di piazza Vittorio Cacciami 6 Grignasco. Il Jackpot, intanto, continua a crescere tanto da arrivare a quota 239,1 milioni di euro, record nella storia del concorso, che saranno in palio nella prossima estrazione. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio 2021, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone, mentre in Piemonte il “6” manca dal 2011, quando il 7 gennaio si festeggiò con 13,5 milioni a Castellazzo Bormida.
Identità top secret
Ovviamente l’identità dei vincitori rimane top secret. Si tratta comunque di persone residenti in zona, sia per quanto riguarda Grignasco che per quanto riguarda la tabaccheria di Valle Mosso infatti la maggior parte della clientela è della zona. Soddisfazione da parte dei titolari, contenti di aver regalato una bella sorpresa ai propri clienti.
Vincita al Lotto
Importante vincita al Lotto invece registrata a Varallo. Come, riporta Agipronews, è stata realizzata una vincita da 23.750 euro. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito quasi 4,9 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 568,4 milioni dall’inizio dell’anno. Il gioco continua ad appassionare gli italiani nonostante le tante nuove giocate che sono ormai a disposizione.
La schedina vincente è stata giocata alla Tabaccheria del Ponte. In questo caso il vincitore potrebbe essere anche qualche visitatore dell’Alpàa che ha voluto tentare la fortuna.
«Hanno effettuato una giocata su tre ruote – spiegano i titolari della tabaccheria del Ponte-, hanno vinto su Milano e su tutte. La giocata era dieci euro per ruota, divisi per 5 euro per ambo e 5 euro per terno andando a vincere poi la somma di quasi 24mila euro, sicuramente una bella soddisfazione per il vincitore».
Qualche sfizio
Per i vincitori è un piccolo gruzzolo che potranno spendere magari per qualche sfizio, oppure per allungare la vacanza estiva. Sicuramente hanno ottenuto una cifra che non cambia la vita, ma che comunque permette di avere maggiore serenità dal punto di vista economico.
In foto Letizia e Michele Tosi della Tabaccheria del ponte di Varallo. Alessandro Quirico della Tabaccheria Quirico di Grignasco
Il bottino complessivo è di 57mila euro, il “colpaccio” più consistente è quello avvenuto alla Tabaccheria del Ponte
I fortunati sono tutti residenti in zona: per loro un piccolo gruzzolo per concedersi qualche sfizio o una vacanza più lunga
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook