Seguici su

Attualità

Trivero fabbrica ed ex caserma in vendita a soli 200mila euro

Pubblicato

il

Trivero fabbrica ed ex caserma in vendita a soli 200mila euro. La proprietà ex Puro Tessuto di Trivero cerca un acquirente.

Trivero fabbrica ed ex caserma in vendita a soli 200mila euro

Lo stabile comprende un complesso industriale, cascina, terreni vari, una casa e un fabbricato che fino a qualche tempo fa ospitava i carabinieri di Trivero. E dire che appena era stato messo all’asta il complesso aveva un valore di 800mila euro. In pochi anni il prezzo è stato ridotto a un quarto. Nessuno ha mai presentato una offerta in tribunale e così il giudice ha continuato a fissare date per nuove aste, con base sempre più bassa.
Il complesso immobiliare, seppur ampio, va anche completamente ristrutturato: l’ex caserma era stata chiusa proprio problemi infrastrutturali e con il tempo anche i vandali hanno contribuito a rovinare gli immobili. Come si ricorderà, lo stabilimento industriale a inizio anno, nel mese di gennaio, era stato interessato da un atto vandalico, alcuni ragazzi avevano svuotato l’impianto di spegnimento incendio con ingenti danni al salone.

LEGGI ANCHE Trivero, fuga di gas nel cortile di una fabbrica

Sconto

Proprio nei giorni scorsi scorsi tribunale di Biella ha emesso l’avviso di vendita all’asta che si terrà a metà settembre. Come accennato, l’intera proprietà era finita all’asta già negli anni scorsi prima a 800mila, poi 560mila euro, quindi 240mila euro, stavolta basteranno 200mila euro per portarsi a casa tutto. Si tratta di una “occasione” se si pensa che si tratta di un patrimonio che il perito aveva conteggiato in 1,1 milioni di euro. Nel 2015 si era proceduto a vendere i beni mobili: parte del magazzino, orditoi, cinque gruppi di telai, oltre a qualche auto, 171 armadietti. E anche il marchio è stato battuto all’asta con una richiesta di 35mila euro.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *