Attualità
Trivero, la musica del violino per l’ultimo saluto a Gaetano
Titolari e dipendenti della “Zanetti” di Borgosesia si sono stretti intorno alla famiglia del collega morto a 40 anni.
Trivero, la musica del violino per l’ultimo saluto a Gaetano. Titolari e dipendenti della “Zanetti” di Borgosesia si sono stretti intorno alla famiglia del collega morto a 40 anni.
Trivero, la musica del violino per l’ultimo saluto a Gaetano
L’intera ditta Zanetti di Borgosesia ha voluto prendere parte a Trivero al funerale di Gaetano Mascianà, l’uomo di 40 anni morto poco prima di Natale per un malore. Si era trovato con i colleghi di lavoro a fine turno per festeggiare il Natale, poi era rincasato a Ponzone dove abitava con la moglie Cinzia. E’ qui che ha iniziato a sentirsi male. Inutile poi la corsa in ospedale a Borgosesia dove è deceduto.
Il funerale è stato celebrato nei giorni scorsi nella chiesa di Trivero Matrice. E ha visto la partecipazione dei titolari della ditta Zanetti e dei colleghi di lavoro che da subito sono stati vicino alla famiglia.
Anche il suono di un violino
C’è chi ha voluto regalare a Gaetano l’interpretazione di un brano musicale con violino. Anche tra i colleghi Gaetano era ben voluto e proprio i suoi compagni di lavoro sono rimasti sconvolti dalla notizia della sua morte improvvisa. Numerose le testimonianze di affetto e vicinanza in questi giorni alla moglie Cinzia, ai cognati Patrizia e Mario, ai genitori e fratelli di Gaetano.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook