Attualità
Trivero piange Marino Bazzini: tanti amici al funerale
Trivero piange Marino Bazzini: tanti amici al funerale. Conosciutissimo e benvoluto in zona, è stato ucciso nel sonno da un malore improvviso.
Trivero piange Marino Bazzini: tanti amici al funerale
Tantissima gente nel pomeriggio di ieri, venerdì 4 febbraio, ha voluto partecipare al funerale di Marino Bazzini, 79 anni, morto improvvisamente nel sonno. L’uomo era conosciutissimo in tutto il Triverese e dintorni.
Tra l’altro, faceva parte degli alpini del gruppo Ana di Trivero e non perdeva occasione per indossare il cappello. Da qualche anno era in pensione. In passato aveva lavorato a lungo nel mondo del tessile, soprattutto all’azienda Vitale Barberis Canonico di Pratrivero dove aveva fatto una lunga carriera lavorativa.
Un malore improvviso
Ancora il giorno prima del decesso aveva fatto il suo solito giro di commissioni verso Ponzone, come sempre in forma e con il sorriso. Nulla insomma che potesse far presagire alla tragedia imminente. Se ne è andato all’improvviso. La notizia della sua morte ha scosso l’intera comunità, la famiglia e i tanti amici che aveva di ogni età. Era una persona socievole, disponibile,a cui piaceva stare in compagnia.
Il funerale è stato celebrato nella chiesa della sua frazione, Pratrivero. Lascia i figli Davide e Manuela con le rispettive famiglie, i nipoti e altri parenti.
Lunedì su Notizia Oggi i ricordi degli amici
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook