Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Trivero piange Stefania: uccisa dal male a 53 anni
Attualità Sessera, Trivero, Mosso -

Trivero piange Stefania: uccisa dal male a 53 anni

La malattia le era stata diagnosticata poco più di un mese fa. Il figlio ringrazia il personale dell'ospedale per la sensibilità dimostrata.

Trivero piange Stefania Loro Piana: la donna è stata uccisa da un male che le era statop diagnosticato poche settimane fa. Aveva a 53 anni.

Trivero piange Stefania: è diventata una stella

Una giovane nonna ora è diventata una stella. E’ così che papà Sebastiano Viazzo ha cercato di spiegare ai piccoli Tommaso e Camilla che nonna Stefania non c’era più. «E’ diventata una stella che brilla in cielo e guarderà da lassù i suoi nipotini e la sua famiglia». Il funerale di Stefania Loro Piana, appena 53 anni, è stato celebrato nei giorni scorsi in frazione Cereie di Trivero. Una persona semplice e disponibile, sempre attenta alla famiglia e in particolare verso i due piccoli nipoti che adorava. Aveva la stessa età di Nadia Barison, che se n’era andata solo lo scorso autunno suscitando cordoglio in tutto il Triverese. Da sette anni era vedova di Lucio Viazzo, storico vigile urbano del Comune di Trivero, anche lui morto prematuramente.

La diagnosi solo a gennaio

Verso metà dicembre non si sentiva bene ed era stata ricoverata per accertamenti in ospedale al “Degli Infermi” di Ponderano. A inizio gennaio le era stato diagnosticato il tumore. Da quel momento sono iniziate le cure del caso, ma la situazione era molto delicata. «Non è mai più uscita dall’ospedale – racconta il figlio Sebastiano -, ma è stata amorevolmente seguita dai medici e tutto lo staff del reparto di oncologia e da noi famigliari in ogni istante della sua agonia. Come famiglia ringraziamo di cuore medici e infermieri del reparto dell’ospedale biellese per la sensibilità e le cure verso mia madre».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente