Attualità
Trivero ricorda Massimo, morto a soli 62 anni
Trivero ricorda Massimo, morto a soli 62 anni. Fila Curt viveva in frazione Fila e aveva solo 62 anni. Si è spento lunedì all’ospedale “Del infermi” di Ponderano, dove era ricoverato.
Trivero ricorda Massimo, morto a soli 62 anni
L’altro giorno il funerale nella chiesa di San Rocco, sempre in frazione Fila (in base alle disposizioni contro gli assembramenti, la chiesetta può accogliere al massimo 15 persone al suo interno, per cui eventuali altri partecipanti dovranno restare all’esterno). Dopo la funzione il corpo di Massimo sarà portato al tempio crematorio. Lascia la figlia Elena con Fabio e i nipotini Alessandro e Silvia, ai quali era molto affezionato. Lascia anche una sorella, Riccarda, col marito Ezio, gli zii Giuseppina e Primina e alcuni altri parenti.
LEGGI ANCHE Adriano Durando, addio all’ex consigliere comunale e videoamatore
L’uomo era molto conosciuto in tutta la zona, tant’è che all’annuncio della scomparsa sono apparsi sui social tantissimi i messaggi e i ricordi. Come scrive un’amica “in molti ci ricorderemo di lui… un abbraccio”. E in affetti sono davvero molti i triveresi a ricordare “Fila”, persona amante della compagnia, appassionato di calcio e amico di tutti, “Quanti anni abbiamo passato insieme: motocross, tennis, cene, tutta la gioventù…” così lo ricorda un coscritto. “Ha raggiunto la sua mamma” commenta un’amica. Altri ricordano le partite a carte, le uscite e tante piccole avventure che hanno lasciato dei ricordi indelebili e pieni di affetto.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook