Attualità
Trivero saggio ginnastica riempie il palasport | Le foto
Trivero saggio ginnastica ha proposto “I migliori anni”, saggio di fine anno della “BiVertical”. L’impianto di Ponzone si è animato con capriole, salti, volteggi e coreografie
Trivero saggio ginnastica spettacolare
“I migliori anni”: è stato questo il tema del saggio di fine anno dell’associazione sportiva dilettantistica “BiVertical” di Trivero. L’altra sera il palazzetto dello sport di Ponzone si è animato con le capriole e i salti dei più piccoli fino ad arrivare ai volteggi e alle coreografie più complesse e spettacolari proposte a corpo libero dalle ginnaste durante le gare.
Un’altra stagione va agli archivi
Si è così conclusa la stagione di attività per la società sportiva triverese, che annovera tra i suoi iscritti un centinaio di giovani dai 3 ai 17 anni. I corsi si sono svolti, per le diverse categorie, nella palestra del Centro Zegna intitolata a un altro grande sportivo, Adolfo Rolando.
Esibizioni bellissime
Le ragazze, in particolare, hanno dimostrato la loro abilità sulla trave o utilizzando le parallele. Apprezzate anche le esibizioni a corpo libero e quelle dei bambini che si sono impegnati molto nel presentare il loro saggio. Un viaggio particolare che ha portato i presenti ad ascoltare i brani musicali che hanno fatto la “storia” in diversi decenni.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook