Seguici su

Attualità

Tutto esaurito per il treno storico da Novara a Varallo

Previsti nuovi appuntamenti in autunno dedicati alle ferrovie storiche.  

Pubblicato

il

Tutto esaurito per il treno storico da Novara a Varallo. Previsti nuovi appuntamenti in autunno dedicati alle ferrovie storiche.

Tutto esaurito per il treno storico da Novara a Varallo

Domani, domenica 28 Settembre torna il treno storico a Varallo che partirà dalla stazione di Novara, un’occasione imperdibile per gli appassionati. A fianco della locomotiva a vapore, ci saranno le storiche carrozze Corbellini degli anni ’50 e da un bagagliaio originale.
E le prenotazioni sono già andate tutte esaurite (come successo qualche mese fa). La proposta turistica si conferma valida e accattivante tanto da riuscire a riempire i convogli nell’arco di poco tempo.

Nuovi appuntamenti previsti in autunno

Ma per l’autunno c’è anche un altro appuntamento sempre sulle linee ferroviarie storiche. Il treno storico Novara-Varallo tornerà anche il 12 ottobre con il “Treno del millennio di Varallo e del Sacro Monte”.

Il treno storico partirà da Novara e percorrerà i 54 chilometri della storica linea Novara-Varallo, attraversando paesaggi che cambiano progressivamente dalla pianura alle colline fino alle montagne della Valsesia.

Sono previste fermate intermedie

Durante il tragitto sono previste soste intermedie nelle stazioni di Fara, Romagnano Sesia e Borgosesia, prima di raggiungere Varallo Sesia, città d’arte e cultura ai piedi del Monte Rosa.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *