Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Un memorial in ricordo di Samuele Pezzotti
Attualità Borgosesia e dintorni -

Un memorial in ricordo di Samuele Pezzotti

La prima edizione sarà ospitata il 17 giugno allo stadio comunale di Borgosesia

Lo stadio comunale di Borgosesia ospiterà il 17 giugno il primo memorial Samuele Pezzotti. Le iscrizioni sono aperte, il torneo sarà di calcetto a 7 con tutti gli incontri che verranno disputati nella stessa giornata.

Al momento l’idea degli organizzatori, famiglia e amici in collaborazione con il Borgosesia calcio, è di dar vita a tre gironi da quattro squadre ciascuno. Il costo della partecipazione è di 100 euro, da pagare al momento dell’iscrizione. Le prime tre classificate verranno premiate: per la prima ci sono in palio un trofeo e una cena, per la seconda un aperitivo e un trofeo, e un trofeo spetterà anche alla squadra medaglia di bronzo.

Le adesioni sono da confermare entro il 20 maggio. Nel corso della giornata il Borgosesia Calcio terrà aperto il bar. Il memorial sarà benefico: il ricavato servirà a finanziare un progetto delle scuole dell’infanzia di Borgosesia. Samuele Pezzotti era un grande appassionato di calcio: aveva cinque anni quando ha calciato i primi palloni. Per molti anni ha vestito la casacca del Borgosesia e per un paio di stagioni quella della Serravallese. Iscrizioni e informazioni ai numeri di telefono 348.7869.648 o 333.6976. 760.

Articolo precedente
Articolo precedente