Attualità
Vaccinazioni di massa a Pray: 565 dosi nella festa della Liberazione
Vaccinazioni di massa a Pray: 565 dosi nella festa della Liberazione. Il salone polivalente trasformato in hub con otto postazioni per iniettare le dosi.
Vaccinazioni di massa a Pray: 565 dosi nella festa della Liberazione
Sono 565 le persone vaccinate oggi, domenica 25 aprile, nel nuovo hub allestito al salone polivalente di Pray. L’organizzazione logistica fornita dal Comune di Pray e dall’ufficio di Protezione civile dell’Unione montana ha consentito al personale dell’Asl Vercelli e ai medici di base della Valsessera (quattro su cinque), di raggiungere il risultato atteso.
Tanti volontari
In zona anche volontari del coordinamento di associazioni locali, Protezione civile, Auser Valsessera e Pro loco di Pray. In mattinata sono arrivati anche i consiglieri regionali Michele, Mosca e Carlo Riva Vercellotti, oltre al direttore generale dell’Asl, Angelo Penna, che ha personalmente vaccinato alcuni utenti.
Maggiori particolari domani su Notizia Oggi
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
angelo
25 Aprile 2021 at 22:20
Perchè lo si chiama HUB e non in italiano?cioè Centro?
Italo Nostrano
26 Aprile 2021 at 13:31
Perchè molti “itagliani” adorano l’esterofilia, dimostrano anche con il lessico il loro amore per l’Italia (poi sono magari sostenitori delle celebrazioni Dantiane e del “Fatto in Italia”).
Of course (di corsa 😉 ).