Seguici su

Attualità

Valdilana, i rallysti Bertinotti e Rondi premiati da Autosprint

Pubblicato

il

Autosprint premia Marco Bertinotti e Andrea Rondi con il prestigioso “Casco d’oro”.

I rallysti Bertinotti e Rondi premiati da Autosprint

Grande soddisfazione alla scuderia “Valdilana rally & co” per​ il conferimento​ a​l ponzonese Marco Bertinotti e Andrea Rondi​ (di Roasio Corticella) del prestigioso premio “Casco d’oro” della rivista Autosprint.

Il riconoscimento è nato 55 anni fa e negli anni ha visto premiare campioni mondiali e italiani delle più svariate discipline automobilistiche.

La cerimonia all’Automobile club di Milano

La cerimonia, svoltasi a Milano nella sede dell’Automobile club Italia con la contestuale consegna dei Volanti Aci 2021, ha visto sfilare campioni italiani di motori.

Tra questi anche i due beniamini valsesserini, reduci dalla vittoriosa stagione nel campionato italiano rally auto storiche.

Una grande soddisfazione per entrambi

«Una soddisfazione immensa per un pilota e appassionato di rally come me – commenta emozionato Bertinotti –. I caschi d’oro li ho sempre e solo visti sulla rivista ed ora mi trovo questo premio tra le mani… stento a crederci».

E il navigatore​ Andrea Rondi, tifoso juventino, ha colto l’occasione per farsi un selfie con il presidente della squadra​ bianconera​ John Elkann, presente come ospite alla cerimonia​ di premiazione.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *