Attualità
Valdilana, novelli sposi in udienza da papa Francesco
Lorenzo Mirabile e la moglie, Giorgia Scarpellino, nei giorni scorsi, sono stati ricevuti dal Santo Padre.
Valdilana, novelli sposi in udienza da papa Francesco. Lorenzo Mirabile e Giorgia Scarpellino sono stati ricevuti dal Santo Padre.
Valdilana novelli sposi dal Papa
Dopo il matrimonio a settembre Lorenzo Mirabile, presidente del consiglio di Valdilana, e la moglie Giorgia Scarpellino nei giorni scorsi sono stati ricevuti dal Papa. «Entro tre mesi dalla data del matrimonio è possibile richiedere di partecipare all’udienza del Papa come novelli sposi – racconta Mirabile -. Con l’aiuto di don Claudio di Ponzone e don Ezio di Pralungo abbiamo trasmesso tramite il Vescovado di Biella la richiesta, subito accolta».
Un viaggio di emozioni
E così le famiglie di Lorenzo e Giorgia sono andate a Roma: «E’ stato emozionante, abbiamo rimesso i nostri vestiti da sposi e abbiamo partecipato all’udienza con altre coppie. Anche le nostre famiglie hanno preso parte all’evento, nonne comprese».
LEGGI ANCHE: Lorenzo Mirabile confermato presidente del consiglio comunale di Valdilana
Un finale di 2022 emozionante per Lorenzo Mirabile: dopo il matrimonio a settembre a fine novembre ha festeggiato il superamento dell’esame di Stato come dottore commercialista. Impegnato nella politica da anni ha iniziato con il primo incarico di rilievo nel 2016, all’età di 23 anni, diventando capogruppo in consiglio comunale a Trivero.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook