Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Valduggia rubinetteria regala lavagna multimediale alla scuola
Attualità Borgosesia e dintorni -

Valduggia rubinetteria regala lavagna multimediale alla scuola

La "Barberi" ha ringraziato gli alunni dopo averli coinvolti in un concorso per il nuovo logo dell'azienda.

Valduggia rubinetteria regala lavagna multimediale alla scuola. La “Barberi” ha ringraziato gli alunni dopo averli coinvolti in un concorso per il nuovo logo dell’azienda.

Valduggia rubinetteria regala lavagna multimediale alla scuola

Un regalo natalizio per la scuola media di Valduggia. Nell’istituto di via Imbrico è stata inaugurata la nuova aula multimediale. Nuova anche la lim, la lavagna digitale, strumento molto utile per l’attività didattica.  L’acquisto della lavagna è stato possibile grazie al contributo della “Barberi rubinetterie” di Valduggia. L’azienda aveva indetto un concorso di disegno rivolto agli studenti, per rinnovare il proprio marchio identificativo, nello specifico era stato chiesto ai giovani di ridisegnare il logo “Proud to B” che identifica la “Barberi rubinetterie”.

LEGGI ANCHE: Doposcuola Valduggia costruisce l’auto di Babbo Natale

Il “grazie” degli imprenditori

A fronte dall’attività svolta dai ragazzi, l’azienda ha fatto una donazione alla scuola per l’acquisto di strumentazione informatica. E così si è acquistato il materiale necessario per aprire un’aula multimediale. Con studenti e docenti, presenti all’inaugurazione il sindaco Pier Luigi Prino, il dirigente scolastico Massimiliano Biagi e rappresentanti della Rubinetteria Barberi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente