Seguici su

Attualità

Valle Mosso, bando per il nuovo gagliardetto del Rotary

Pubblicato

il

Dovrà esprimere i principi rotariani, la territorialità Biellese/Vallestrona e Valle Mosso e la cultura e la tradizione dell’industria tessile. 

Dovrà esprimere i principi rotariani, la territorialità Biellese/Vallestrona e Valle Mosso e la cultura e la tradizione dell’industria tessile. Queste le caratteristiche del nuovo gagliardetto del Rotary Club Valle Mosso per la creazione del quale il sodalizio promuove un concorso.

Ammesse alla sfida saranno le persone fisiche, singole o aggregate, di età non superiore ad anni 35, nati in provincia di Biella o residenti o domiciliati da almeno 3 mesi in un comune della provincia oppure iscritti a una delle scuole o università (superiori) della provincia. Non potranno accedere al bando parenti e affini di soci di Rotary Club di Valle Mosso, entro il grado secondo.

I quattro i premi in denaro che il sodalizio assegnerà saranno rispettivamente di mille,  400, 300 e 200 euro. Tali somme saranno consegnate ai vincitori durante la conviviale di presentazione ai soci e alla stampa degli elaborati.

Il nuovo gagliardetto dovrà rispettare le linee guida che governano la comunicazione rotariana e le impostazioni grafiche indicate nel bando. Tutte le informazioni potranno essere reperite ai seguenti link: www.rotary.org/it; www.rotary.org/it/about-rotary/historywww.rotary.org/it/search/all/identita+grafica.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, entro il 30 aprile,  in forma scritta all’indirizzo vallemosso@rotary2031.it 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook