Seguici su

Attualità

Varallo celebra gli anniversari di matrimonio: quattro coppie hanno raggiunto i 60 anni di vita insieme

Pubblicato

il

Varallo celebra gli anniversari di matrimonio: quattro coppie hanno raggiunto i 60 anni di vita insieme.

A tutti i festeggiati è stata consegnata una pergamena e un’immagine della “Madonna del latte” raffigurata nell’antico affresco sito accanto all’ingresso laterale della chiesa. Al termine della messa tutte le coppie con le loro famiglie si sono ritrovate nel giardino della casa parrocchiale dove è stato preparato un rinfresco.

Varallo, anniversari di nozze. Ieri quindici coppie in festa

In collegiata a Varallo si sono celebrati gli anniversari di matrimonio. Ieri la parrocchia ha dato spazio agli importanti traguardi raggiunti da alcune coppie della città che hanno festeggiato dal sessantesimo al quindicesimo anno dalla pronuncia del fatidico “si”.

A rinnovare le promesse matrimoniali sono state ben 15 coppie: Benito Bertaggia e Gabriella Guglielminetti, Marino Guerra e Annamaria Minghetti, Luciano Guglielmina e Giovanna Alda Arienta, infine Rinaldo Gioria e Renata Lago uniti in matrimonio da 60 anni; Pier Giovanni Cavigioli e Gianna Regis sposati da 55 anni; hanno festeggiato i loro 50 anni insieme Ugo Carafiello e Franca Capone; Renzo Giandolini e Rosanna Preti, Gianpiero Giupponi e Mariagrazia Ceralli; Tino Paggi e Chiara Maini uniti da 34 anni; Alberto Ghidoni e Mara Baroni, Dario Colombo e Ornella Marello sposati da 30 anni; invece Alberto Mo e Maria Pia Garlanda, Pierluigi Cantoni e Marilena Lorefice, Stefano Bozzo Rolando e Tiziana Cavigioli che hanno festeggiato i 25 anni di matrimonio. La coppia più “giovane” in anni di matrimonio, Alberto Spitaleri e Marta Zin, invece ha celebrato i 15 anni insieme.

«Si tratta – ha detto il prevosto, don Roberto Collarini – di traguardi importanti raggiunti con impegno e dedizione e a queste coppie auguro di proseguire il loro percorso insieme per lungo tempo perseverando nel loro impegno e dedizione».

(foto Sara De Dominici)

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *