Attualità
Varallo continuano le ricerche per Milly, la gatta arrivata con gli ambulanti
Varallo continuano le ricerche per la gatta arrivata in città da Suno con gli ambulanti.
Varallo continuano le ricerche per la gattina Milly
Ancora nessuna traccia della gattina Milly. In tanti, tra i cittadini di Varallo, hanno preso a cuore la vicenda della micetta arrivata a Varallo a bordo del furgone di una coppia di venditori ambulanti. Le ricerche proseguono ormai da martedì 16 marzo, quando, durante il mercato cittadino i due ambulanti hanno aperto il vano posteriore del loro mezzo e hanno visto l’animale sfrecciare di corsa verso corso Roma.
La proprietaria è disperata
Appena la proprietaria è venuta a conoscenza dell’accaduto ha raggiunto Varallo per cercarla. Qui ha trovato l’appoggio di una volontaria, che ha poi coinvolto altri cittadini, e insieme hanno perlustrato le varie zone della città. La proprietaria, che quando può partecipa attivamente alle ricerche, è disperata e continua a sperare che la vicenda si concluda con un lieto fine.
Chi contattare in caso di avvistamento
Qualsiasi tipo di segnalazione può essere utile alle ricerche. Chiunque la vedesse o la abbia vista nei giorni scorsi può contattare i numeri 347.796.9084 oppure 340.282.2822 o, ancora, la polizia municipale di Varallo.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook