Attualità
Varallo Ferragosto naturista nella spiaggetta del Sesia
Varallo Ferragosto naturista nella spiaggetta del Sesia. Un’iniziativa organizzata lungo il fiume alla Balangera: ma sono previste anche camminate e visite culturali.
Varallo Ferragosto naturista nella spiaggetta del Sesia
Numerosi gli eventi organizzati in occasione del Ferragosto: e tra questi c’è anche l’appuntamento dei naturisti alla spiaggetta sul Sesia in località Balangera a Varallo, per il momento l’unica nel suo genere lungo un fiume. L’iniziativa è di Anita (Associazione naturista italiana). Chi volesse partecipare può inviare una mail a eventi@naturismoanita.it indicando nell’oggetto “Ferragosto in Valsesia”. Sarà una giornata di allegria, camminate e visite culturali. Il tutto, almeno in spiaggia, con la libertà del naturismo. La spiaggia alla Balangera era stata inaugurata poco meno di un anno fa.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Massimo
14 Agosto 2020 at 20:43
bah….
Fidenzio
15 Agosto 2020 at 21:39
Mi auguro che si lavori per avere la possibilità di poter disporre: per seguire la filosofia naturista, anche di altre spiagge fluviali e lacustre e prati nei parchi di molte città.
Essere civili vuol dire rispettare tutte le minoranze e dare a loro la possibilità di esistere.
Per chi non lo sa :
-Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell’ambiente.