Seguici su

Attualità

Varallo i fratelli Marazza lasciano la storica stazione di servizio

Pubblicato

il

Varallo i fratelli Marazza lasciano la storica stazione di servizio. Benzinai da 32 anni, Ezio e Franco vanno in pensione e passano il testimone.

Varallo i fratelli Marazza lasciano la storica stazione di servizio

Dopo 32 anni trascorsi a servizio degli automobilisti, i fratelli Ezio e Franco Marazza lasciano lo storico distributore Q8 di Varallo. Una stazione di servizio collocata in via Cesare Battisti che per centinaia di automobilisti della città e di tutta la valle è da sempre un punto di riferimento.

Ieri, sabato 22 ottobre, per i due fratelli è stato l’ultimo giorno di lavoro prima della pensione. A ringraziarli e a salutarli è arrivato anche il sindaco Pietro Bondetti. Da lunedì la stazione riapre con il nuovo gestore, Fausto Guglielminetti.

Tanti messaggi sui social

L’annuncio del cambio della guardia è stata postata dal sindaco sulla pagina istituzionale del Comune, e sono stati tantissimi i cittadini che tramite un messaggio hanno voluto salutare, ringraziare e fare gli auguri di buona pensione ai fratelli Marazza. Messaggi come questo: «Due signori professionisti ma soprattutto sempre disponibili, gentili e cordiali, mancherete davvero! Dovrebbero esserci più persone così! Godetevi il vostro meritato riposo».

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *