Seguici su

Attualità

Varallo la Christmas Card si “allunga” sino al 31 marzo

Pubblicato

il

varallo la christmas card

Varallo la Christmas Card durerà più a lungo: c’è ancora tempo per sfruttare le tessere.

Varallo la Christmas Card prolungata

C’è più tempo per usare la “Christmas Card” lanciata a Varallo. Per dare la possibilità, a chi non l’ha ancora fatto, di consumare le proprie tessere, l’amministrazione comunale ha deciso di prorogare la loro validità fino al 31 marzo. «Invitiamo i commercianti a riconsegnare le tessere in possesso presso la Segreteria Alpàa, al piano terreno del Comune di Varallo – fa sapere l’amministrazione – tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30. Per ulteriori informazioni potete contattarci telefonicamente al numero 0163.562712, oppure scrivendo all’indirizzo mail info@alpaa.net».

L’iniziativa

Le “Christmas Card” sono buoni del valore di 10 euro ciascuno, acquistati nel periodo tra il 7 e il 24 dicembre scorso, e che in un primo momento andavano utilizzati entro il 28 febbraio esclusivamente nell’ambito delle attività varallesi che hanno aderito al progetto. Nata per incentivare gli acquisti natalizi nell’ottica di aiutare maggiormente i commercianti varallesi in un periodo così difficile come quello che si sta vivendo segnato dall’emergenza sanitaria, l’iniziativa promossa dall’amministrazione guidata da Eraldo Botta a dicembre ha raccolto consensi ed entusiasmo sia da parte di chi porta avanti un’attività commerciale sia da parte di chi ha ricevuto in dono la tessera e ha potuto utilizzarla come meglio preferiva.

Le vendite

I risultati ottenuti sono andati ben oltre le aspettative, con la vendita di ben 2.515 tessere per una somma complessiva di 25.150 euro. E la soddisfazione è tale che l’amministrazione sta lavorando a una nuova Card disponibile per tutto l’anno con le stesse modalità.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *