Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Varallo Pier Angelo Pitto resta alla guida degli Anni d’argento

Il Centro prepara anche le attività per i prossimi mesi.

Varallo Pier Angelo Pitto confermato alla presidenza del Centro Anni d’argento.

Varallo Pier Angelo Pitto alla guida

Il Centro Anni d’Argento di Varallo conferma il suo presidente per un altro mandato e programma le prossime attività.
Le elezioni per il rinnovo triennale del consiglio direttivo 2022-2025 hanno registrato il seguente risultato: Pier Angelo Pitto è stato riconfermato presidente, nel ruolo di vice e segretario Renzo Dealbertis, mentre consiglieri sono stati eletti: Giuseppe Bettoni, Giovanni Canuto, Marilena Fornara, Maria Angela Sasselli e Anna Traglio (qui riportati in ordine alfabetico per cognome).
«Un doveroso ringraziamento ai soci Lorenzo Baldizzone e Giancarlo Rinotti – scrive il direttivo in una nota – che hanno dedicato tre pomeriggi gestendo con cura le varie fasi delle elezioni e lo spoglio finale delle schede». E ora si pensa alle nuove attività.

LEGGI ANCHE: Il pane protagonista con Imago Verbi: una serie di eventi a Varallo

Le iniziative

«Da oltre un mese è stata avviata la sottoscrizione per partecipare al soggiorno marino a Cattolica dal 12 al 26 giugno, ma ad oggi la partecipazione è molto scarsa – fanno sapere i responsabili del Centro -, per cui sollecitiamo gli eventuali interessati a iscriversi entro il prossimo 20 maggio, al fine di confermare o annullare la partecipazione presso l’Agenzia organizzatrice. Il programma è disponibile al Centro Anni d’Argento».
Nel programma degli incontri danzanti la nuova la serata di sabato 28 maggio, allietata dall’orchestra “Gli amici di Rudy”. Per questa occasione è prevista alle 19.15 un apericena (antipasto, primo, secondo di pesce, dolce, bevande e caffè al prezzo di 20 euro). Seguirà serata danzante per tutti i soci, anche per coloro che non partecipano all’apericena. Chi invece fosse interessato a partecipare all’appuntamento conviviale può prenotarsi entro il 18 maggio (si farà al raggiungimento di almeno 20 partecipanti). Domenica 29 maggio si terrà il programmato pomeriggio danzante, che chiuderà la stagione, sempre con l’orchestra “Gli amici di Rudy”.
Visti il riscontro e la costante partecipazione alla tombola settimanale, il Centro ha deciso di prolungarla a tutto il mese di giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.