Seguici su

Attualità

Varallo riapre Palazzo dei musei: visite solo su prenotazione

Pubblicato

il

Varallo Palazzo dei Musei

Varallo riapre Palazzo dei musei nei giorni feriali: occorre prenotarsi ed è obbligatorio l’uso della mascherina.

Varallo riapre Palazzo dei musei

Anche il Palazzo dei Musei di Varallo riapre le porte nei giorni feriali grazie al passaggio in zona gialla. A partire da martedì 9 febbraio, sarà dunque possibile tornare a visitare in sicurezza le collezioni della Pinacoteca e del Museo di Storia Naturale Calderini.
L’orario per le visite alle collezioni di Palazzo dei Musei è il seguente: dal martedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18. I visitatori potranno accedere alle sale museali solo tramite prenotazione, da effettuarsi mandando una mail all’indirizzo info@pinacotecadivarallo.it oppure telefonando al numero 0163.51424.
Per accedere alle sale basteranno poche accortezze, tra cui l’uso obbligatorio della mascherina. A disposizione del pubblico non mancheranno i consueti strumenti di visita: l’audioguida scaricabile tramite app IZITravel e una piattaforma accessibile tramite QRcode per consultare i depliant dei musei e trovare materiali dedicati ai bambini, per divertirsi e imparare con le collezioni di Palazzo dei Musei.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *