Seguici su

Attualità

Varallo ricorda Nicoletta: gestiva il gruppo Facebook

Pubblicato

il

Varallo ricorda Nicoletta: aveva gestito il gruppo Facebook. La 58enne viveva nella località Giare, proprio sopra al panificio cittadino.

Varallo ricorda Nicoletta: aveva gestito il gruppo Facebook

Era di origini camaschesi da parte di padre e amava molto questa città: da anni era amministratrice e membro attivo del gruppo Facebook “Sei di Varallo Sesia se…”, pagina che posta ricordi, fatti e opinioni sul paese del Sacro Monte. «Non aveva aperto lei il gruppo, ma ne aveva da subito preso le redini – racconta l’amico Claudio Cesa -. Due anni fa abbiamo iniziato a dividerci il compito di amministratori e ora il testimone è passato a me».

LEGGI ANCHE Giovanni Cerreia Fuso, addio all’ex assessore di Soprana

Proprio sulla piattaforma social sono tanti i messaggi di cordoglio che nei giorni scorsi sono arrivati da parte di persone, ma anche di associazioni ed enti come il Comune di Varallo. Erano in molti a conoscere Debernardi, in città e nei dintorni: prima di diventare casalinga, aveva tenuto per diverso tempo il negozio di alimentari a Camasco e da giovane aveva lavorato al calzaturificio “New Team” di località Scopelle. Scomparsa dopo anni trascorsi tra problemi di salute, Debernardi lascia il marito Luigi e il figlio Simone.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *