Seguici su

Attualità

Varallo si anima con la Festa della musica: le foto della serata

Un evento nato nel 2002, proposto e organizzato in città dalla Pro loco varallese, e che ha sempre riscosso un grande successo

Pubblicato

il

Varallo si anima con la Festa della musica: le foto della serata.  Anche quest’anno si è svolto il tradizionale appuntamento della “Festa della Musica” che ha portato, nelle serate di sabato e domenica, un centinaio di musicisti a esibirsi nelle vie principali del centro cittadino.

Varallo si anima con la Festa della musica

Un evento nato nel 2002, proposto e organizzato in città dalla Pro loco varallese, e che ha sempre riscosso un grande successo sia di pubblico presente sia per quanto riguarda la presenza di musicisti partecipanti e che si è ripetuto anche quest’anno. Nelle diverse postazioni si sono esibiti: “Pich Black Dark”, “Mondo Toon”, “Karangetang”, “Giangiorgio”, “Highway Flyers”, “B-Side”, “Akari Band”, “Marianna Valloggia”, “Maurizio Juber Tony”, “I Vagabondi”, “Dafnesia”, “Denise & il Barbarossa”, “Drugstore Cowboys”, “Gio Ui”, “Tempøraneø”, “Cantaconme Band”, “Sold Out”, “Unnameds”, “IGEA”, “Baby Show”, “Paola Pinna”, “Detour Rock Band”, “Fred & Dave”, “Amnesia”, “Cartapesta”, “Il_Ciri”, “ANG!”, “Alice Isnardi”, “Erotomania” e “Cioko Alessandro” che con generi musicali diversi hanno accontentato i gusti del pubblico con musica pop, rock, jazz, grunge, punk, metal, country, R&B e musica elettronica.

Occasione per la Fiera del vinile

Nella giornata di domenica inoltre si è tenuta, lungo l’allea di corso Roma, la prima edizione della “Fiera del vinile” alla quale hanno preso parte appassionati di tutte le età per arricchire le proprie collezioni.

varallo festa della musica
L’evento per i partecipanti è totalmente gratuito, non sono previste né quote d’iscrizione né spese per i permessi, e gli organizzatori riescono a garantire ogni anno un buono pasto per tutti i musicisti che si esibiscono. Alcuni dei musicisti hanno preso parte all’evento per la prima volta mentre in numerosi sono tornati dopo aver partecipato nelle scorse edizioni e ritorneranno anche per le edizioni future.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *