Attualità
Varallo si anima con la Festa della musica: le foto della serata
Un evento nato nel 2002, proposto e organizzato in città dalla Pro loco varallese, e che ha sempre riscosso un grande successo
Varallo si anima con la Festa della musica: le foto della serata. Anche quest’anno si è svolto il tradizionale appuntamento della “Festa della Musica” che ha portato, nelle serate di sabato e domenica, un centinaio di musicisti a esibirsi nelle vie principali del centro cittadino.
Varallo si anima con la Festa della musica
Un evento nato nel 2002, proposto e organizzato in città dalla Pro loco varallese, e che ha sempre riscosso un grande successo sia di pubblico presente sia per quanto riguarda la presenza di musicisti partecipanti e che si è ripetuto anche quest’anno. Nelle diverse postazioni si sono esibiti: “Pich Black Dark”, “Mondo Toon”, “Karangetang”, “Giangiorgio”, “Highway Flyers”, “B-Side”, “Akari Band”, “Marianna Valloggia”, “Maurizio Juber Tony”, “I Vagabondi”, “Dafnesia”, “Denise & il Barbarossa”, “Drugstore Cowboys”, “Gio Ui”, “Tempøraneø”, “Cantaconme Band”, “Sold Out”, “Unnameds”, “IGEA”, “Baby Show”, “Paola Pinna”, “Detour Rock Band”, “Fred & Dave”, “Amnesia”, “Cartapesta”, “Il_Ciri”, “ANG!”, “Alice Isnardi”, “Erotomania” e “Cioko Alessandro” che con generi musicali diversi hanno accontentato i gusti del pubblico con musica pop, rock, jazz, grunge, punk, metal, country, R&B e musica elettronica.
Occasione per la Fiera del vinile
Nella giornata di domenica inoltre si è tenuta, lungo l’allea di corso Roma, la prima edizione della “Fiera del vinile” alla quale hanno preso parte appassionati di tutte le età per arricchire le proprie collezioni.
L’evento per i partecipanti è totalmente gratuito, non sono previste né quote d’iscrizione né spese per i permessi, e gli organizzatori riescono a garantire ogni anno un buono pasto per tutti i musicisti che si esibiscono. Alcuni dei musicisti hanno preso parte all’evento per la prima volta mentre in numerosi sono tornati dopo aver partecipato nelle scorse edizioni e ritorneranno anche per le edizioni future.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook