Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Varallo Silvio Mondinelli gira a Passeportout l’assegno del premio | VIDEO
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Varallo Silvio Mondinelli gira a Passeportout l’assegno del premio | VIDEO

Insignito col "Fedeltà alla montagna", il popolare Gnaro non ha nemmeno guardato nella busta, consegnandola all'associazione.

Varallo Silvio Mondinelli gira a Passeportout l’assegno del premio. Insignito col “Fedeltà alla montagna”, il popolare Gnaro non ha nemmeno guardato nella busta, consegnandola all’associazione.

Varallo Silvio Mondinelli gira a Passeportout l’assegno del premio

Ennesimo bel gesto di Silvio Mondinelli, alpinista tra i più forti del panorama nazionale. Domenica il popolare “Gnaro” è stato insignito del premio “Fedeltà alla montagna” che gli alpini della Valsesiana assegnano a personalità che hanno dimostrato di incarnare e concretizzare i valori storici delle penne nere. Assieme al premio viene anche consegnata una somma in denaro: Mondinelli ha preso la busta, ma l’ha subito messa nelle mani di un rappresentante di Passeportout, l’associazione che si occupa di giovani disabili promuovendo numerose attività sportive (e non solo) assieme a loro.

Premiato anche Renato Pascariello, deceduto pochi giorni fa

Nell’ambito della festa sezionale Ana, è stato premiato con il riconoscimento di “Alpino dell’anno” il compianto vice presidente Renato Pascariello, scomparso pochi giorni fa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente