Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Varallo spiaggia e parchi per un’estate a misura di bambino
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Varallo spiaggia e parchi per un’estate a misura di bambino

In questi giorni di calura la “Varallobeach” è la più gettonata.

Varallo spiaggia e parchi hanno riaperto i battenti dopo il lockdown.

Varallo spiaggia e parchi per l’estate

Un’estate particolare ma sempre divertente per i più piccoli. L’emergenza sanitaria ha momentaneamente cambiato le abitudini di tutti soprattutto per i bambini e i più giovani che non sono più potuti tornare in classe dopo il lockdown.
LEGGI ANCHE: Varallo club Anni d’Argento riapre i battenti dopo l’emergenza virus

All’ombra di Villa Durio

Tutti i giorni, tantissimi bimbi trascorrono il pomeriggio al parco giochi nel giardino di Villa Durio, che gode dell’ombra e della frescura offerti dalla vegetazione. Sicuramente una marcia in più rispetto ad altri parchi, come quello intitolato a don Armando Avondo che sorge nel cuore del nuovo quartiere San Marco, che sono esposti al sole e quindi gettonati nelle ore serali. Il parco del Muntisel invece sembra attrarre un pubblico più adulto che cerca momenti di quiete da trascorre non lontano da casa.

Varallo beach la più gettonata

Tuttavia la grande protagonista di questa calda estate rimane la “Varallo beach” che in queste giornate afose regala ai più piccoli e ai loro accompagnatori l’occasione di divertirsi giocando in acqua in tutta sicurezza. Il successo di questo servizio viene riconfermato ogni anno da un numero sempre più alto di presenze.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *