Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Vasco Rossi rilancia la danza che Arianna Quartesan dedica alla memoria della nonna | VIDEO
Attualità Sessera, Trivero, Mosso -

Vasco Rossi rilancia la danza che Arianna Quartesan dedica alla memoria della nonna | VIDEO

L’artista triverese ha inviato la sua performance alla rockstar, e lui l’ha fatta girare sul suo profilo Instagram.

Vasco Rossi rilancia la danza che Quartesan dedica alla nonna: «Una bella pubblicità e un grande onore».

Vasco Rossi rilancia la danza di Arianna Quartesan

Vasco Rossi non dimentica la “sua” danzatrice che ha lanciato su YouTube un video in cui balla sulle note di “Vivere”. Un progetto che Arianna Quartesan ha voluto realizzare nel ricordo della nonna morta a causa del Coronavirus e realizzato grazie alla Lilt Biella. Oltre al video, l’artista triverese ha avviato anche una raccolta fondi pro Lilt.
Guarda il video. 

La sorpresa

«Ho danzato nei tour di Vasco live Kom 011 e 013 e per me è un idolo, sono cresciuta con le sue canzoni – racconta Arianna -.  Avendo lavorato con lui, ho i suoi contatti ma ovviamente sono gestiti dai vari uffici stampa e collaboratori. Per cui, banalmente, ho deciso di inviargli il video sul suo profilo ufficiale Instagram».

Speranze esaudite

Ovviamente c’era un po’ di speranza che lo condividesse: «Varie volte ha condiviso altri video o perfomance di artisti che hanno riproposto suoi brani. quindi mi sono detta: perché no? – continua Quartesan – Ho mandato il video Lilt a Vasco immediatamente dopo la sua uscita sul canale YouTube e sui vari social, e il pomeriggio seguente durante il lavoro sbircio il telefono e inizio a vedere chiamate e messaggi di Enzo (Kall Senders, ndr) che mi dice di correre a vedere le “stories” di Vasco su Instagram».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente