Seguici su

Attualità

«Vi racconto cosa succede quando si scopre di aver vinto mezzo milione»

Pubblicato

il

Pray, dopo il colpo da 500mila euro della scorsa settimana parla il gestore della ricevitoria

«Quando ha visto comparire la somma di 500.000 euro sotto la striscia argentata del gratta e vinci “Tutto x tutto” è sbiancato. E’ servito un po’ di tempo per realizzare che non c’era alcun errore e che la cifra era proprio mezzo milione di euro». E’ Enrico Tabozzi, gestore di una ricevitoria a Pray, a raccontare l’incredibile evento della scorsa settimana, quando un cliente è diventato ricco.

«Ha chiesto un biglietto “Tutto x tutto”, valore 5 euro, si è messo a grattare e ha trovato la bella sorpresa. Subito non ci credeva, così ha iniziato a grattare meglio, ha poi contato gli zeri per capire se aveva visto giusto. E per essere ancora più sicuro, ha chiesto anche a me di verificare. Ed è così: erano davvero 500mila euro – racconta Tabozzi -. A quel punto è sbiancato e per la verità anche a me sono tremate le gambe. Una simile vincita non l’avevo davvero mai vista…»

A quel punto i due si sono abbracciati per la felicità. «La mia vita adesso cambia…», ha detto il fortunato vincitore prima di uscire dal locale. Ovviamente sull’identità del vincitore vige il più totale riserbo. Si sa solo che è un uomo di mezza età che risiede in zona. «Sono contento per lui – dice ancora Tabozzi -. L’ho visto che dopo aver grattato continuava a tenere in mano il biglietto, emozionato, lo girava in tutti i versi. Forse non si rendeva conto o non voleva crederci».

X

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook