Seguici su

Attualità

Video musicale dedicato a Grignasco: ecco il lavoro di due ragazzi

Pubblicato

il

Video musicale ambientato a Grignasco: gli autori sono due giovani grignaschesi, Mattia ed Emanuele Lenzi.

Video musicale dedicato a Grignasco

Mattia ed Emanuele Lenzi sono gli autori di “Collana”, il brano che sta ricevendo numerose visualizzazioni su diverse piattaforme musicali. I due fratelli sono giovanissimi, hanno rispettivamente 18 e 16 anni e sono i figli di Marcella Salvoldi, titolare della scuola Dedalo.

«Produco basi musicali da due anni – spiega Mattia -. Questo progetto nello specifico è partito da una idea a cui poi si è aggiunta la voce di mio fratello Emanuele».

Un brano trap

I due artisti, conosciuti in paese, si sono occupati di ogni dettaglio. «Come formazione abbiamo studiato nella scuola Dedalo di nostra mamma e poi abbiamo proseguito un po’ come autodidatti. Testo e musica sono stati realizzati da noi – spiegano – il genere è il trap anche se abbiamo introdotto elementi originali rispetto al modello per così dire canonico».

Il video uscito recentemente

Ci è voluto tempo per concretizzare questo sogno. «Abbiamo iniziato a fine giugno, la canzone è uscita sulle note piattaforme musicali tra cui Spotify il 12 agosto. Il video invece è uscito pochi giorni fa». Le immagini che accompagnano il brano sono state girate a Grignasco.

«Abbiamo ambientato il video in paese perché siamo nati e cresciuti qui e questo è il nostro primo progetto. Vorremmo basare il nostro futuro sulla musica – concludono -. Per ora siamo contenti del numero di visualizzazioni raggiunte».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *