Seguici su

Attualità

Video shock davanti all’ospedale di Biella: “Il virus non esiste, siete solo dei covidioti”

Pubblicato

il

Video shock

Un video shock postato su Facebook sta indignando Biella. Lo hanno visto quasi 20mila persone, con centinaia di condivisioni e decine di commenti.

Facebook, sempre molto solerte a chiudere certe pagine, al momento non è intervenuto, quindi il video è ancora on line.

Pronto il commento dell’Asl: “Se il signore crede davvero di fare informazione girando un minuto attorno all’ospedale di Biella le diamo i dati all’interno della struttura, così grazie a lei chiariamo le idee a tutti. Solo un paio di giorni fa i pazienti ricoverati Covid erano 139, di cui 9 su 10 disponibili in Rianimazione. Attualmente la Semintensiva è stata portata a 30 posti letto. Il Pronto Soccorso questa settimana aveva una media di 15 nuovi pazienti Covid da ricoverare e quasi altrettanti in attesa di ricovero.

La notizia è stata rilanciata dal sito www.laprovinciadibiella.it

“Tutto questo – prosegue l’Asl – fa sì che l’ospedale sia sotto pressione e pieno, tanto che per i prossimi giorni si prevedono soluzioni per ampliare la disponibilità. Se all’esterno non ha visto lunghe code di ambulanze non è perché la situazione non sia grave, ma perché il sistema sta nonostante tutto reggendo con grandi sforzi da parte di tutti”.

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. David

    8 Novembre 2020 at 10:27

    E dove sta il problema? Voi giornalisti forse lo vedete? Abbiamo una costituzione e l’articolo 21 dice testualmente: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.”
    Non è che essendoci un unico pensiero dominante, dato che alcune persone hanno accettato un bel lavaggio del cervello, dobbiamo tutti credere a quello…..
    Ah, andrà tutto bene!

    • Piero

      8 Novembre 2020 at 16:02

      Già hanno dissestato la sanità per 20 anni ed ora dicono che fanno di tutto per tutelare la salute. Ma stiamo scherzando!!!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *