Seguici su

Attualità

Volkswagen sceglie Alagna per presentare T-Roc

Pubblicato

il

In programma anche un test drive

Alagna sempre più al centro delle promozioni commerciali. Dopo Nintendo, ora anche Volkswagen ha deciso di presentare l’ultimo modello nel paese alle pendici del Monte Rosa. «Tra l’altro – interviene il direttore di Monterosa 2000 Andrea Colla – proprio nel fine settimana è prevista neve e saranno le condizioni ottimali per provare il nuovo crossover di casa Volkswagen». Insomma senza farlo apposta gli amanti delle quattro ruote troveranno la situazione ideale per poter testare la nuova auto.
Per la zona dell’alto Piemonte Volkswagen ha scelto Alagna per presentare T-Roc, per la prima volta sulla neve nella settimana di lancio nazionale.
Tre saranno le attività che allieteranno gli ospiti della località sciistica: un villaggio nella piazza principale dove poter prenotare delle imperdibili “ice experience” a bordo delle fantastiche T-Roc in compagnia del team piloti ufficiali del brand. (Iscrizione al test drive http://www.selecar.it/troc). Alla partenza della funivia di Alagna, del circuito Freerideparadise.it, una sorpresa attenderà gli sportivi della neve con un graditissimo invito. Sarà infatti previsto un Après-ski dedicato alla nuovissima T-Roc al villaggio Selecar dalle 17.
Per Alagna e il suo comprensorio ancora una volta è l’occasione per diventare una importante vetrina commerciale. «La sinergia tra Monterosa 2000 e Comune di Alagna – riprende Colla – sta davvero portando ottimi risultati. Non possiamo che essere ancora una volta entusiasti di questa nuova opportunità. La nostra località viene apprezzata dai migliori brand internazionali per promuovere le novità in ambito commerciale». Anche per i turisti che scelgono Alagna come meta per sciare la presenza di questi appuntamenti rappresenta un modo per rendere il soggiorno più divertente e interessante.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook