Attualità
Volley nell’acqua e magia: l’Alpàa Festival sfida il maltempo. Le foto
Volley nell’acqua, musica, magia e sport: cocktail vincente per l’“Alpàa Summer Festival”.
Volley nell’acqua
In piazza per divertirsi in compagnia malgrado il maltempo. A Varallo il fine settimana è stato caratterizzato da una ricca offerta di attività e giochi ideate per soddisfare i gusti di tutti con il “Summer Carlavée”, il “Festival della Magia” e il “Bike Day” organizzate all’interno dell’ “Alpàa Summer Festival”. Purtroppo tutti gli eventi hanno dovuto fare i conti con le condizioni meteo avverse, tuttavia la pioggia non ha comunque spaventato i concorrenti del Torneo acquatico di Beach Volley che divisi in sette squadre si sono sfidati in piazza Vittorio Emanuele a suon di schiacciate e divertenti cadute nell’acqua e in tanti si sono potuti mettere alla prova cavalcando il toro meccanico. Il tutto condito da fiumi di birra accompagnata da gustosi hot dog e patatine, pop-corn e zucchero filato offerto dal comitato carnevale a tutti i bambini e dalla musica del Dj Marco Torri.
Fai scorrere le immagini per vedere tutte le fotografie
I bambini
I più piccoli invece sono stati letteralmente rapiti dagli spettacoli dei sei prestigiatori che si sono avvicendati con i loro spettacoli nella zona di piazza Calderini. Domenica mattina invece la pioggia ha concesso una breve tregua permettendo a tutti gli appassionati della bicicletta di prendere parte al “Bike Day”, all’interno del Parco di Villa Durio, e alle attività organizzate dai Maestri Istruttori della Federazione Ciclistica Italiana per bambini dai 3 ai 6 anni e dai 7 ai 14 e alle escursioni guidate dagli accompagnatori cicloturistici della Regione Piemonte con le e-bike o con le mountain bike.
Il prossimo fine settimana invece vedrà come protagonista la musica con la terza edizione del “Festival Beethoven e i Romantici” accompagnato dalla “Dufour fest”.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook