Seguici su

Attualità

Wine Trail Gattinara: pronto il programma dell’evento

Pubblicato

il

wine trail gattinara

Wine Trail Gattinara: definito il programma che coinvolgerà non solo gli atleti, ma anche i familiari e gli amici.

Wine Trail Gattinara, il programma

Mancano ancora diversi mesi al via, ma è già pronto il programma del Wine Trail. La corsa si terrà a Gattinara il 21 giugno in uno scenario mozzafiato, tra i vigneti ai piedi della Torre delle Castelle e del Castello di San Lorenzo. L’evento non sarà solo sportivo ma punta a coinvolgere atleti, familiari e amici. Gli organizzatori sono gli stessi del Brutal Trail che si è svolto a Ghemme il 3 novembre scorso e riconfermato per il 1° novembre 2020, la A.S.D. Brutal Project.

Doppio percorso

Due i percorsi, uno da otto chilometri (costo 10 euro), con partenza alle 9.30 ed arrivo alle 10, 10.30, con una tappa ristoro. L’altro, di 19 chilometri (costo 20 euro), sempre con partenza alle 9.30 ma con arrivo alle 11, 11.30; per quest’ultimo giro sono previste tre tappe di ristoro.

Le iniziative

La giornata inizierà alle 7 con l’iscrizione e la consegna dei pacchi gara fino alle 8.30 vicino alla piscina di via Castellazzo. Dalle 8.30 alle 9 vi sarà un servizio navetta per la Torre destinato a persone con disabilità, anziani e bambini. Alle 9.30 partiranno le gare, mentre alle 10.30 partirà il Wine Trail kids per i giovani dai 6 ai 14 anni; dalle 11 pranzo con prodotti tipici aperto a tutti i visitatori e alle 13 la consegna dei riconoscimenti.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *