Seguici su

Borgosesia e dintorni

Ancora nessuna notizia di Carmen, studentessa dell’Enaip di Borgosesia

Scomparsa da lunedì. Si pensa che possa essere fuggita con un ragazzo maggiorenne con cui si era frequentata.

Pubblicato

il

Ancora nessuna notizia di Carmen, studentessa dell’Enaip di Borgosesia. Scomparsa da lunedì. Si pensa che possa essere fuggita con un ragazzo maggiorenne con cui si era frequentata.

Ancora nessuna notizia di Carmen, studentessa dell’Enaip di Borgosesia

Non è ancora risolto il caso di Carmen Della Gatta, 15enne studentessa all’Enaip di Borgosesia, scomparsa lunedì mattina dopo essere salita sul pullman che l’avrebbe portata a scuola. La ragazza è partita da Dormelletto, centro sul Lago Maggiore dove vive, sulla linea che porta a Romagnano. Ma da quando ha messo piede sul pullman se ne sono perse le tracce.

Le compagne di scuola non l’hanno vista, e secondo la ricostruzione effettuata dai familiari a Borgosesia non è mai arrivata.

Il telefono lasciato sul bus

«Ha lasciato il telefono sul bus – scrive la famiglia nell’appello diffuso sui social nella giornata di mercoledì -. E pensiamo sia scesa a Borgomanero». Mamma, papà e sorella hanno aspettato un paio di giorni prima di lanciare l’appello, sperando che la 15enne nel frattempo si facesse viva.

Al momento della scomparsa Carmen indossava una tuta grigia e una giacca corta color panna, scarpe Nike bianche con logo rosa e una borsa nera della Furla.

In fuga con il ragazzo?

La famiglia è convinta che all’origine dell’allontanamento ci sia una questione d’amore. «Due anni fa ha conosciuto un giovane più grande di lei sui social – racconta la mamma -. Erano già scappati insieme l’anno scorso arrivando a Mestre». Anche in quel caso Carmen non aveva detto nulla alla famiglia. La giovane era stata rintracciata dalle forze dell’ordine e riportata a casa. Mentre a carico del giovane era stato aperto un procedimento. Carmen infatti è minorenne.

Il 22enne si sarebbe rifatto vivo qualche settimana fa e ora Carmen è sparita di nuovo. «Siamo preoccupati per lei», commenta la mamma. E’ stata a sorella Alessia a lanciare l’appello sui social dando più indicazioni possibili. Carmen è alta 1,60, ha lunghi capelli neri.

I numeri di telefono per il contatto

Chiunque possa averla vista può mettersi in contatto con la famiglia, o con le forze dell’ordine. I numeri lasciati dai familiari sono tre: 349.6099.712, 389.1530.047 oppure 346.2416.020.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *