Attualità
Angelo Ciocca Vasino nuovo presidente dell’Avis Borgosesia
Subentra a Roberto Colletto, alla guida per dodici anni. Attualmente il gruppo conta 519 soci.

Angelo Ciocca Vasino nuovo presidente dell’Avis Borgosesia. Subentra a Roberto Colletto, alla guida per dodici anni. Attualmente il gruppo conta 519 soci.
Angelo Ciocca Vasino nuovo presidente dell’Avis Borgosesia
L’Avis Borgosesia rinnova i vertici. Dopo dodici anni trascorsi a coordinare l’attività, Roberto Colletto ha passato il testimone. A subentrargli nell’incarico di presidente è Angelo Ciocca Vasino. La nomina è avvenuta nel corso dell’assemblea elettiva tenuta la scorsa settimana, che ha definito il nuovo consiglio direttivo della sezione, che resterà in carica per i prossimi quattro anni.
La sezione cittadina dell’Avis, costituita nel 1958, si compone di 519 soci che garantiscono un migliaio di donazioni all’anno. A coadiuvare Ciocca Vasino nel prossimo quadriennio sono il vice presidente Livio Soldà, Roberto Colletto come tesoriere e Silvia Remondino come segretario. A completare il direttivo sono Paolo Canuto, Luca Chiara, Massimo Cravetta, Marco De Fabiani, Marco Ferro, Giulio Fortuna, Piergiorgio Furlan, Daniela Magliocco, Simonetta Perolio, Marco Rotti e Maria Pia Vittoni.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
