AttualitàBorgosesia e dintorni
Gratis allo stadio con Notizia Oggi: boom di tagliandi a Borgosesia
Domenica una novantina di tifosi hanno approfittato dell’iniziativa promossa dalla società granata con il nostro giornale.

Gratis allo stadio con Notizia Oggi: boom di tagliandi a Borgosesia. Domenica una novantina di tifosi hanno approfittato dell’iniziativa promossa dalla società granata con il nostro giornale.
Gratis allo stadio con Notizia Oggi: boom di tagliandi a Borgosesia
Una novantina abbondante di persone domenica pomeriggio sono entrate nello stadio del Borgosesia senza pagare nulla. Sono quelle che avevano acquistato lunedì o giovedì scorso una copia di Notizia Oggi, dove era pubblicato uno speciale coupon che permetteva appunto un ingresso gratuito.

Bastava ritagliare il tagliando e presentarlo alla cassa dello stadio: e si poteva entrare senza pagare il consueto biglietto di ingresso. Un’iniziativa proposta dal nostro giornale e dalla società granata per tutti gli sportivi affezionati oppure occasionali che vogliono trascorrere una bella domenica pomeriggio allo stadio, facendo il tifo per la formazione granata, domenica impegnata contro la Pro Eureka.

Si ripete per la gara del 14 dicembre
All’ingresso sono state distribuite anche alcune decine di copie di Notizia Oggi: un’occasione anche per i sostenitori ospiti di conoscere il nostro giornale.

Visto l’ottimo riscontro, l’iniziativa promozionale sarà replicata a breve in occasione di un’altra gara di grande interesse: quella di domenica 14 dicembre contro la Città di Cossato. Sarà un’altra occasione per andare a guardarsi una gara emozionante e per fare il tifo per il Borgo calcio, che in questo campionato sta portando a casa ottimi risultati: ovviamente l’obiettivo della società è quello di salire di categoria. E anche noi di Notizia Oggi cerchiamo di dare una mano ai granata portando un po’ di gente in più allo stadio!

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook




