Seguici su

Borgosesia e dintorniCronaca

Incidenti in viale Varallo a Borgosesia: coinvolte due auto e una bici

Traffico bloccato per permettere le operazioni di soccorso.

Pubblicato

il

Incidenti in viale Varallo a Borgosesia: coinvolte due auto e una bici. Traffico bloccato per permettere le operazioni di soccorso.

Incidenti in viale Varallo a Borgosesia: coinvolte due auto e una bici

Traffico in tilt nella zona di viale Varallo, all’ingresso nord di Borgosesia, per un doppio incidente avvenuto poco prima il mezzogiorno di oggi, sabato 13 settembre. In primo luogo si è verificato un incidente tra le due auto (uno scontro pressoché frontale), avvenuto più o meno all’altezza della ex sede dell’Inps.

Non è ancora chiara la dinamica, sul posto sono arrivati gli agenti della polizia stradale e poi anche i carabinieri per i rilievi del caso. Arrivata sul posto anche la squadra dei vigili del fuoco, che provvedeva a collaborare con le due ambulanze del 118 provenienti da Varallo e Gattinara mediante tecniche di primo soccorso sanitario, e alla messa in sicurezza della zona.

Durante l’intervento c’è stato un ulteriore incidente che vedeva coinvolta una bicicletta e un auto, non lontano dalla rotonda della Coop. Anche lì la squadra collaborava con il personale medico mediante tecniche Tpss.
LEGGI ANCHE: Masserano, auto fuori strada nella notte: conducente soccorso dal 118

Traffico in tilt

In questi frangenti viale Varallo è stato chiuso al traffico dalla rotonda nei pressi della Coop allo svincolo verso il vecchio ponte di Agnona, così da permettere le operazioni di soccorso e i rilievi. Al momento non si hanno ovviamente ancora notizie sulle condizioni delle persone coinvolte.

Tra l’altro, in queste ore la città di Borgosesia è particolarmente trafficata perché è il pomeriggio dedicato alla grande Festa dello sport, con più di trenta associazioni che si presentano nella piazza centrale e lungo via Combattenti.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *