Attualità
Madre di famiglia morta a soli 52 anni, lutto a Trivero e Borgosesia
Il funerale di Michela è stato celebrato nella chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo.
Madre di famiglia morta a soli 52 anni, lutto a Trivero e Borgosesia. Il funerale di Michela è stato celebrato nella chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo.
Madre di famiglia morta a soli 52 anni, lutto a Trivero e Borgosesia
E’ stato celebrato ieri, venerdì 5 gennaio, a Borgosesia il funerale di Michela Carlone, scomparsa nei giorni scorsi a soli 52 anni. Anche se era originaria del capoluogo valsesiano, la donna viveva attualmente a Valdilana, in frazione Guala.
Da qualche tempo combatteva contro una malattia. Il decesso è sopraggiunto lunedì 1 gennaio all’ospedale “Degli infermi” di Ponderano.
Ha lasciato tre figlio
La donna ha lasciato la madre Nicoletta, il marito Roberto Carlone, i figli Jonthan, Rocco e Lucrezia con Yuri. Ha lasciato anche fratelli, nipoti, cognati e altri parenti. Una famiglia numerosa e conosciuta. Molti amici e conoscenti si sono stretti intorno ai congiunti già giovedì sera, in occasione della recita del roasio nella chiesa di Sant’Antonio, in piazza Martiri.
Il funerale invece, come accennato, è stato celebrato ieri pomeriggio nella chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo. Dopo la cerimonia, il feretro è stato portato al cimitero comunale di Borgosesia.
Foto tratta da Facebook
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook