Attualità
Quarona premia gli alunni migliori dell’anno
Un riconoscimento assegnato sia per il rendimento scolastico che per l’impegno in ambito sociale.
Quarona premia gli alunni migliori dell’anno. Un riconoscimento assegnato sia per il rendimento scolastico che per l’impegno in ambito sociale.
Quarona premia gli alunni migliori dell’anno
L’altra settimana l’auditorium della scuola media di piazza Combattenti a Quarona ha ospitato la consegna delle borse di studio “Merito e qualità” rivolte agli alunni di quinta elementare e agli studenti di terza media. Il riconoscimento intende premiare sia il rendimento scolastico dei giovani che altri aspetti.
Chi dimostra un impegno sia in ambito umano e sociale che nelle attività proposte a scuola. Quali la partecipazione alla vita scolastica, la collaborazione con compagni e insegnanti, lo svolgimento di attività complementari che siano sportive, musicali e altro ancora.
LEGGI ANCHE: A Mattia e Giulio le borse di studio “Fantino” a Varallo
Buono acquisto di 100 euro
La borsa di studio consiste in un buono di acquisto di 100 euro da utilizzare nella cartoleria di Quarona per l’acquisto di libri o materiale scolastico. La borsa di studio ha premiato tre alunni della quinta primaria e altrettanti della media.
Il riconoscimento è stato assegnato a Nicole Panella della quinta B, a Giulia Pizzi e Davide Fiori della quinta A, Maria Ginevra Monticelli, Martina Stragiotti e Enza Rebecca Vecchio della terza A. La borsa di studio “Merito e qualità” è stata istituita su iniziativa della Pro loco di Quarona, il cui presidente Andrea Giambone ha presenziato alla consegna.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook