Attualità
Ricordi dell’Adunata nazionale: le foto dei nostri alpini a Udine
Lo scorso fine settimana hanno sfilato circa 300 penne nere della Valsesiana. Protagonisti anche il coro “Alpèin dal Rosa” e la Fanfara.

Ricordi dell’Adunata nazionale: le foto dei nostri alpini a Udine. Lo scorso fine settimana hanno sfilato circa 300 penne nere della Valsesiana. Protagonisti anche il coro “Alpin dal Rosa” e la Fanfara.
Ricordi dell’Adunata nazionale: le foto dei nostri alpini a Udine
Circa trecento penne nere della sezione Valsesiana presenti lo scorso fine settimana alla 94ma Adunata nazionale degli alpini, ospitata a Udine. Un grande evento culminato con la sfilata di domenica 14 maggio, con tutti i gruppi della zona a percorrere le strade della città friulana. Tra i protagonisti anche il coro sezionale “Alpin dal Rosa”, che nelle serate precedenti si è esibito in due concerti.
Qui sotto, le foto dei gruppi realizzate da Anna Martinoli.

Cravagliana Sabbia

Foresto

Gattinara

Grignasco

Guardabosone

Lozzolo e Quarona

Mollia

Orsanvenzo Valpiana

Postua e Coggiola

Prato Sesia

Pray Pianceri

Romagnano

Rossa e Boccioleto

Scopello

Serravalle

Trivero e Crocemosso

Valmaggia e Morca

Valmaggiore e Doccio

Vanzone Isolella

Varallo

Agnona

Ailoche Caprile

Alagna

Aranco

Borgosesia

Breia

Camasco

Cellio

Coro “Alpin dal Rosa”

Gli Amici degli Alpini

Lo striscione della Valsesiana

Il consiglio sezionale

Lo Scarpun Valsesian
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
