Cronaca
Accoltella il collega in fabbrica: arrestato
Accoltella il collega sul posto di lavoro, in una fabbrica in provincia di Torino. Non ci sarebbero apparenti motivi dietro il tentato omicidio e pare che l’aggressore soffra di disturbi mentali.
Accoltella il collega in fabbrica
In una fabbrica di Roletto, nel torinese, un uomo di 43 anni è stato accoltellato da un suo collega. La vicenda è avvenuta nella mattina di lunedì 19 dicembre, intorno alle ore 7:00. L’aggressore è stato fermato poco dopo il fatto in stato confusionale.
Le motivazioni alla base del gesto sono ancora ignote e gli inquirenti sono alle prese con la ricostruzione dei fatti prima di trarre le dovute conclusioni. Dalle informazioni desunte anche dalla stampa locale, pare che l’aggressore, un 46enne, soffra da tempo di problemi psichici e che già in passato avesse dato segni di squilibrio e azioni improvvise e imprevedibili.
L’aggressione è stata interrotta da alcuni altri lavoratori presenti in fabbrica in quel momento, che hanno bloccato il collega e lo hanno allontanato dalla vittima. Immediatamente sono state allertate le forze dell’ordine e i soccorsi del 118.
La vittima è grave al Cto
L’operaio ferito è stato trasportato prima all’ospedale Agnelli di Pinerolo e poi trasferito al Cto, dove i medici hanno dovuto estrarre la lama ancora conficcata nella schiena.
Il 46enne autore del gesto è stato invece immediatamente bloccato dagli altri lavoratori e consegnato ai carabinieri. L’uomo è stato poi ricoverato all’ospedale di Pinerolo per i suoi problemi psichici.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook