Seguici su

Cronaca

Accompagna il nipotino a scuola, poi si spara: 82enne muore in ospedale

Pubblicato

il

Accompagna il nipotino a scuola, poi si spara: 82enne muore in ospedale. L’allarme dei vicini di casa che avevano sentito il colpo.

Accompagna il nipotino a scuola, poi si spara: 82enne muore in ospedale

Un uomo di 82 anni si è tolto la vita sparandosi un colpo in testa. E’ accaduto l’altra mattina a Montanaro, piccolo centro a ridosso di Chivasso. Il pensionato aveva appena accompagnato a scuola il nipotino: una circostanza che ha lasciato attonito tutto il paese.

Secondo quanto ricostruito, l’anziano si era infatti recato a scuola per accompagnare il nipote all’inizio delle lezioni, Lo aveva salutato ed era tornato a casa. E qui ha impugnato l’arma che deteneva regolarmente e si è sparato.
LEGGI ANCHE: Guardia giurata di 56 anni si spara alla tempia

Inutili i soccorsi, l’uomo muore in ospedale

A dare l’allarme sono stati i vicini che hanno udito il colpo di arma da fuoco. Sul posto in breve tempo sono giunti i soccorritori del 118 e le forze dell’ordine. L’82enne è stato trovato agonizzante davanti all’entrata della sua abitazione e trasportato d’urgenza al San Giovanni Bosco di Torino dove però è poi deceduto nel corso della mattinata.

La fine di una nuova relazione

All’origine del gesto forse un momento di sconforto. L’uomo infatti era rimasto vedovo una decina di anni fa. Si era rifatto una vita con una nuova compagna ma anche questa relazione era finita.

Su Prima Torino leggi “Accompagna il nipotino a scuola, poi si spara: 82enne muore in ospedale”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *