Seguici su

Cronaca

Aggredisce un ciclista con una pompa da bicicletta

Pubblicato

il

aggredisce un ciclista

Aggredisce un ciclista, colpendolo alla testa con una pompa da bicicletta: un giovane è stato denunciato a Vercelli.

Aggredisce un ciclista

Aggressione inspiegabile nel pomeriggio di mercoledì 3 febbraio a Vercelli. Un 60enne, che stava passeggiando in bicicletta, ha riferito di essere stato avvicinato da un giovane a sua volta in bicicletta e di essere stato colpito alla testa con una pompa da bici metallica, senza alcun motivo apparente.

La fuga

L’aggressore si è dato alla fuga e sul posto è intervenuta la polizia. Dopo avere raccolto le prime informazioni sulla descrizione del ragazzo e sul modello della bici , gli agenti hanno tempestivamente effettuato i primi accertamenti riuscendo a risalire al colpevole, già noto e con numerosi precedenti di polizia.

L’identificazione

Dopo una serie di ricognizioni il giovane è stato intercettato per strada: qui ha opposto resistenza agli agenti. Accompagnato in Questura, ha continuato a mantenere un atteggiamento aggressivo nei confronti dei poliziotti. La vittima, fortunatamente, non ha riportato conseguenze gravi. Il giovane è stato deferito per i reati di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

Immagine di repertorio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *