Seguici su

Cronaca

Alessandro e Samuele erano i due seduti davanti

Pubblicato

il

Si sta cominciando a ricostruire la dinamiche del terribile incidente di sabato notte ad Alagna

Mentre due famiglie piangono i loro ragazzi, le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica del tragico incidente di sabato notte ad Alagna, costato la vita a un 19enne di Borgosesia e a un 18enne di Serravalle. Erano proprio loro, secondo gli inquirenti, a occupare i posti anteriori della Fiat Doblò che si è schiantata e rovisciata lungo la circonvallazione di Alagna.

I quattro ragazzi avevano probabilmente lasciato la vettura in un parcheggio della circonvallazione di Alagna: avevano trascorso lì una parte della serata e si apprestavano a scendere a valle. Poche centinaia di metri dopo la partenza l’auto ha cominciato a sbandare, poi ha colpito violentemente una sbarra all’imbocco di una recinzione e infine è carambolata sull’asfalto. Ai posti davanti, come accennato, sedevano i due che purtroppo non ci sono più: Samuele Pezzotti, il 19enne cui era intestata l’auto, e Alessandro Bellia, il 18enne che a quanto pare era alla guida.

Sui sedili posteriori c’erano Maria Iacolino, che ha una gamba rotta e se la caverà in 90 giorni, e Stefano Casati, sottoposto in questi giorni a delicate cure mediche a una gamba: sulle prime c’era la paura che potesse addirittura perderla, poi un intervento al Cto e il successivo ricovero al Regina Margherita hanno fatto migliorare il quadro clinico. A breve dovrà essere sottoposto a un nuovo intervento al Cto.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook